Per venire incontro alle tue esigenze abbiamo realizzato due diverse modalità di iscrizione ai nostri corsi.
Direttamente nella nostra sede
Puoi iscriverti direttamente dalla nostra sede di Roma, troverai le indicazioni su come trovarci all’interno della pagina DOVE SIAMO e pagando l’importo dovuto direttamente allo sportello di segreteria.
Tramite il nostro sito web
Dal menù in alto accedi alla pagina dei corsi, che troverai divisi in varie categorie. Entra nella categoria che ti interessa e scegli il tuo corso aggiungendolo al carrello. A seconda del tipo di corso ti verrà richiesto un pagamento dell’iscrizione (se il corso è in aula/telepresenza) o dell’intero corso (se il corso è in FAD). L’importo sarà chiaro fin dalla prima schermata. Dovrai compilare il modulo con i tuoi dati, sia quelli di contatto sia quelli fiscali, che ci sono necessari per la fatturazione elettronica.
Una volta effettuato il pagamento ti arriverà una mail con tutte le istruzioni all’indirizzo che ci hai indicato nel modulo di registrazione.
Per tutte le informazioni su opzioni e modalità di rateizzazione consulta la pagina dedicata:
Per pagamenti successivi al primo, integrazioni o altro, puoi utilizzare i dati evidenziati qui sotto:
TRAMITE BONIFICO BANCARIO
intestato a L’ATENEO SRL
IBAN: IT76H0306903222100000010120
TRAMITE PAYPAL CLICCANDO QUI SOTTO
Rateizzazione del prezzo
Se vuoi, puoi finanziare il pagamento del corso fino a 12 rate. Per tutte le informazioni, contatta la segreteria allo 062311304